MASSIMILIANO CAPONI: “UN ENORME GRAZIE A TUTTI VOI, LA VOGLIA DI MIGLIORARE E INNOVARCI NON CI LASCERA’ MAI!”

Posted: 29 luglio 2017-Likes: 1-Comments: 0-Categories: Tennis 2017
You are here: ...
Home / Blog / Tennis 2017 / MASSIMILIANO CAPONI: “UN ENORME GRAZIE A TUTTI VOI, LA VOGLIA DI MIGLIORARE E INNOVARCI NON CI LASCERA’ MAI!”

Vivere è sperimentare – non restare immobili a meditare sul senso della vita.
(Paulo Coelho)

 

E’ con questa massima del famoso scrittore brasiliano che voglio iniziare i saluti al termine di questa bellissima quarta edizione del Torneo Internazionale ITF “Città di Pontedera” – Trofeo Devitalia. Il turbinio di emozioni, di riflessioni, di idee che come sempre accompagna la fine della nostra manifestazione è talmente travolgente che è difficile esprimerlo con delle parole. E così lascio scorrere liberi i miei pensieri, incontrollabili come un flusso senza termine di cui non si vede più inizio e non si scorge la conclusione. Rimanere immobili in mezzo alla forza della corrente è impossibile, se non si vuol cadere, ed allora è necessario continuare a muoversi e andare avanti verso un futuro sconosciuto e stimolante. Il giorno dopo la fine del torneo non c’è tempo di riposarsi, ma si inizia già a pensare alla prossima edizione, immaginandola ancora più bella e coinvolgente di questa appena terminata.

In questa circostanza non mi soffermerò a ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della nostra manifestazione: vi abbraccio tutti in un unico enorme “grazie”, voi che sapete di aver svolto un ruolo fondamentale per la riuscita dei nostri Internazionali, e sono orgoglioso di avere condiviso questo percorso con voi. E’ questo senso di novità, di innovazione, di cambiamento che ci ha sempre contraddistinto a venirmi in mente adesso. Penso alle novità dell’edizione 2017, dal rifacimento completo dell’impianto di illuminazione all’allestimento di una nuova tribuna per semifinali e finale, dall’utilizzo di un drone che ci ha permesso di realizzare immagini e video spettacolari alla collaborazione con il Tennis Club Pisa, partner prezioso e affidabile. Sono certo che questo spirito non ci abbandonerà mai. Per vedere le sorprese che vi riserveremo, e che coltiveremo assieme a tutti voi, rimaneteci sempre vicini con la passione che vi accompagna!”

 

Massimiliano Caponi
Responsabile organizzativo ITF Città di Pontedera

                                            

                                              A cura dell’Ufficio Stampa Torneo ITF maschile “Città di Pontedera”

Alessio Laganà (328.7411919)

Prev / Next Post